HOLIDAY LODGE AT PORT - Superior con balcón

¿Quieres alertas de ofertas exclusivas, recordatorios de reservación y un proceso de compra más rápido?
Iniciar sesión ahora

Descripción general
2 dormitorios
1 baño
5 huéspedes
1 noche como mínimo
Apartamento/departamento
Reglas de la casa
Se aceptan mascotasAptos para niñosSe permite fumar
Dormitorios

Residenze a
Es propietario desde julio de 2014
Idiomas: English
Tasa de respuesta: 94%
Tiempo de respuesta: En el plazo de unas horas

Hacer un aporte
Opiniones
Miriana d
Miriana d
5 aportes
1,0 de 5 burbujas
Comprate le cullette per i neonati!
Siamo dei clienti abituali della struttura, almeno da un paio d’anni. Le piccole pecche ci sono sempre state, fornelli elettrici dove praticamente per cucinare una pastina ai bambini ci impieghi minimo 1 ora, lenzuola talmente usate che hanno i pallini, ma comunque il panorama visto dalla terrazza soprattutto, compensava il tutto. Questa volta però è successa una cosa ai limiti della decenza e della civiltà. Abbiamo prenotato un appartamento ma ci è stato negato il lettino per i bambini. Abbiamo una bambina di 7 mesi, la volta precedente il lettino ci è stato dato, questa volta no perchè a detta della reception le signore delle pulizie erano troppo impegnate e non potevano portarci la culla. Nonostante questa risposta agghiacciante, mi sono proposta di prendere io personalmente la culla e portarla in stanza dal momento che non mi servivano le lenzuola perchè le avevo portate da casa, la risposta a questo messaggio whatsapp è stata un visualizzato e non risposto. Ora, credo che di lettino ne abbiano uno soltanto ed era impegnato, ma anche se fosse,per dare un servizio dovuto ad un cliente con neonati, avrebbero dovuto andare a comprarlo considerando che una notte ci è costata 250€. Ovviamente la bambina di 7 mesi ha dovuto dormire in mezzo a me e mio marito, quindi la nostra vacanza è diventata una fatica perchè non abbiamo chiuso occhio e la bambina non riusciva a rilassarsi essendo abituata a dormire nel suo lettino e non in mezzo ai genitori. Va da se che questa è stata l’ultima volta che abbiamo soggiornato in questa struttura.
Fecha de la visita: agosto de 2021
Escrita el 22 de agosto de 2021. Esta opinión es la opinión subjetiva de un miembro de Tripadvisor, no de Tripadvisor LLC. Tripadvisor les hace controles a todas las opiniones.

DONATO F
DONATO F
2 aportes
VERANDA STUPENDA
Prima di tutto vorrei ringraziare Francesco il proprietario per la sua disponibilità e gentilezza. l'appartamento è dotato di tutti i confort (frigo,cucina,lavatrice,lavastoviglie ecc.) come dice Francesco dovete portare solo il costume! a due passi dalle migliori spiagge e ristoranti della zona, l'appartamento vanta una veranda che ti lascia senza fiato. ci ritornerò ad Agosto di sicuro!
Fecha de la visita: junio de 2021
Escrita el 15 de junio de 2021. Esta opinión es la opinión subjetiva de un miembro de Tripadvisor, no de Tripadvisor LLC. Tripadvisor les hace controles a todas las opiniones.

Nina T
Nina T
5 aportes
1,0 de 5 burbujas
Una delusione
Convinti che la gestione di questo posto fosse la stessa dell'hotel il Porto, abbiamo prenotato qui la nostra vacanza. Gli appartamenti sono gli stessi dell'hotel, ma la pulizia e la qualità della biancheria non sono neanche lontanamente paragonabili (le stoviglie erano unticce e usurate, le tende consumate e sporche e lenzuola e asciugamani stinti), inoltre le camere non sono insonorizzate e sembra di vivere con le persone della casa accanto, si sente praticamente TUTTO, cosa per niente piacevole in una vacanza in cui ci si vuole rilassare e ognuno ha i suoi orari. La struttura è molto costosa, ma non offre niente: nessun lido convenzionato, niente bar (se non quello dell'hotel accanto, niente piscina, niente colazione, niente pulizia giornaliera, nessun servizio navetta per il centro o i lidi (tutti servizi che, allo STESSO PREZZO, si trovano all'hotel il porto, una struttura 4stelle, che non ha nulla a che vedere con l'holiday lodge al porto), solo delle macchinette automatiche che non offrono chissà che. Praticamente il prezzo che pagherete sarà solo per usufruire dell'appartamento. Nei dintorni della struttura non c'è niente, né un supermercato (solo un piccolo alimentari Fratelli Totaro, dove si trovano pochissime cose e a prezzi assurdi), ne un fruttivendolo o una pescheria, ma nemmeno un tabaccaio. Avrete bisogno di spostarvi in auto per qualsiasi cosa e trovare il parcheggio vi assicuro che, soprattutto nel fine settimana è un'impresa epica. È un peccato non saper sfruttare un posto così bello. Spero che i miei consigli possano essere da sprono per migliorare una struttura che avrebbe tantissimo da offrire, ma che non viene valorizzata come dovrebbe.
Fecha de la visita: julio de 2020
Escrita el 24 de julio de 2020. Esta opinión es la opinión subjetiva de un miembro de Tripadvisor, no de Tripadvisor LLC. Tripadvisor les hace controles a todas las opiniones.

Vincenzo C
Vincenzo C
2 aportes
Eccellente
Posto stupendo ed incantevole dove la pace regna sovrana. Appartamenti molto curati e puliti,dotati di ogni confort. Chicca finale la simpatia e la cordialità dei proprietari :il sig. Francesco è garanzia di affidabilità!
Fecha de la visita: junio de 2020
Escrita el 22 de junio de 2020. Esta opinión es la opinión subjetiva de un miembro de Tripadvisor, no de Tripadvisor LLC. Tripadvisor les hace controles a todas las opiniones.

Enea
Enea
Riva Del Garda, Italia190 aportes
3,0 de 5 burbujas
Vista meravigliosa ma pochi servizi
Un piccolo appartamento molto confortevole con mille accessori, lavatoviglie, lavatrice, forno, climatizzatore, doccia molto comoda ecc. Fornito di tutti gli utensili di cui possiamo necessitare, tutti gli appartamenti sono vista mare. Pecca del residence sono i pochi servizi. Il residence conta molti appartamenti ma la reception é a chiamata cioè che se hai bisogno di aiuto ti devi recare in reception e citofonare e attendere che ci sia qualcuno, ma maggior parte delle volte non c'é nessuno. Poi in tutta la struttura (che comunque é lontana dal centro abitato) non esiste un bar attrezzato, solo quello dell'hotel vicino che ha prezzi esagerati, ci sono delle macchinette automatiche in mezzo alla struttura ma hanno ovviamente poca roba. Se risolvessero questi piccoli difetti sarebbe bellissimo.
Fecha de la visita: agosto de 2018
Escrita el 21 de agosto de 2018. Esta opinión es la opinión subjetiva de un miembro de Tripadvisor, no de Tripadvisor LLC. Tripadvisor les hace controles a todas las opiniones.

Ferronia
Ferronia
Ferrara, Italia38 aportes
4,0 de 5 burbujas
Relax
Abbiamo soggiornato 3 notti residence molto curato....dovete andarci per cercare pace e relax....è disperso nel nulla....pochi servizi nei dintorni....sembra un' oasi nel deserto! È sicuramente non economico....gli appartamenti sono confortevoli....dotati di tutto...occhio alle formiche arrivate fino in bagno....😂
Fecha de la visita: agosto de 2018
Escrita el 12 de agosto de 2018. Esta opinión es la opinión subjetiva de un miembro de Tripadvisor, no de Tripadvisor LLC. Tripadvisor les hace controles a todas las opiniones.

Laura M
Laura M
6 aportes
Relax e confort
Siamo stati questa settimana io il mio compagno e mia figlia di 8 anni. Posto meraviglioso immerso nella tranquillità e pace. Ci è stato assegnato un bilocale con 3 posti letto. La cucina è completa di elettrodomestici. Che dire? É stata una bellissima esperienza. Consiglio la posizione per chi è alla ricerca di pace e tranquillità. Un 10 di punteggio ai gestori e fratelli Francesco e Federico per la loro disponibilità e gentilezza.
Fecha de la visita: julio de 2018
Escrita el 7 de julio de 2018. Esta opinión es la opinión subjetiva de un miembro de Tripadvisor, no de Tripadvisor LLC. Tripadvisor les hace controles a todas las opiniones.

leone688
leone688
Nápoles, Italia31 aportes
5,0 de 5 burbujas
Le foto non rendono giustizia
Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 28 aprile al 1 maggio. Eravamo un gruppo di 15 persone, abbiamo preso 4 appartamenti 3 con giardino 1 con terrazzo. Siamo rimasti tutti positivamente colpiti. Le foto sul sito non rendono giustizia alla bellezza degli appartamenti completi di tutto. Nelle casette non manca nulla è presente ogni tipo di confort.
Fecha de la visita: mayo de 2018
Escrita el 2 de mayo de 2018. Esta opinión es la opinión subjetiva de un miembro de Tripadvisor, no de Tripadvisor LLC. Tripadvisor les hace controles a todas las opiniones.

Ivana M
Ivana M
11 aportes
Bellissima villetta
Ho alloggiato con la famiglia in questa struttura meravigliosa le villette sono situate su un altura che dona un suggestivo punto di vista. Stupendo! Lo consiglio per un fine settimana romantico o una fuga dalla routine è imperdibile la cena sul terrazzo illuminati dalle splendide luci della città. La struttura è attrezzata anche di solarium e vasca idromassaggio all' aperto, disponibile gratuitamente su prenotazione. Importante disponibilità dei gestori. Sconsigliatissimo il mare della zona affollato e sporco poco attraente anche la costa. Il voto è esclusivamente per la struttura, pulizia, organizzazione e bellezza
Fecha de la visita: agosto de 2017
Escrita el 5 de septiembre de 2017. Esta opinión es la opinión subjetiva de un miembro de Tripadvisor, no de Tripadvisor LLC. Tripadvisor les hace controles a todas las opiniones.

marzietta84
marzietta84
Bollate, Italia9 aportes
PERFETTO!
ho soggiornato nel mese di agosto con il mio fidanzato e una coppia di amici ed avevamo un appartamento superior vista mare ci siamo trovati davvero benissimo, gli appartamenti sono molto confortevoli con aria condizionata sia nelle camere da letto che nella zona soggiorno/cucina,cucina non molto grande ma attrezzata con ogni comfort. pulizia ottima è vero che non c'è cambio della bianchieria durante la settimana ma ci troviamo comunque in un residence non in un hotel e quindi è più che normale. i proprietari molto gentili e disponibili ci hanno dato anche qualche dritta su alcune escursioni da fare! vicino alla reception c'è una zona relax attrezzata con lettini e ombrelloni e una vasca idromassaggio di cui abbiamo usufruito la sera che siamo arrivati ed è stato molto rilassante. ci siamo trovati davvero molto molto bene. do solo un piccolo consiglio ma perchè da donna non posso farne a meno :-) nelle camere potreste aggiungere degli specchi, c'è ne solo uno in bagno ma quando si è in 4 a prepararsi è un pò complicato!! :-)
Fecha de la visita: agosto de 2017
Escrita el 22 de agosto de 2017. Esta opinión es la opinión subjetiva de un miembro de Tripadvisor, no de Tripadvisor LLC. Tripadvisor les hace controles a todas las opiniones.

Qué ofrece este alquiler
Entretenimiento
  • Televisión
Cosas que hacer
  • Sitios para pescar disponibles
Estacionamiento
  • Estacionamiento seguro disponible
Información de la ubicación
  • Frente a la playa/Junto al lago
Servicios bajo techo
  • Aire acondicionado
  • Acceso a Internet
  • Televisión por cable
Cercanos
  • Campo de golf (a menos de 30 minutos en auto)
Wifi e Internet
  • Vistas al mar
  • Vistas al mar

Mapa
Actividades en la zona
Sitios para pescar disponiblesCampo de golf (a menos de 30 minutos en auto)

Lo que debes saber
Política de Cancelación
  • Reembolso del 100 % en un plazo de 24 horas después de la reservación (siempre que falten al menos 60 días para la estadía).
  • Reembolso del 50 %* si cancelas al menos 4 semanas antes del check-in
  • Reembolso del 25 %* si cancelas al menos 2 semanas antes del check-in
  • No es posible obtener un reembolso una vez que se confirma la reservación

Acerca de este establecimiento

Primero, comprueba la pestaña Disponibilidad de esta página para consultar si las fechas que deseas se encuentran disponibles. Si es así, comunícate con el propietario mediante la casilla de alquileres de Tripadvisor para confirmar la disponibilidad.

Initially, you may contact the owner via the Tripadvisor Rental Inbox. This inbox is created after you send your first message or booking request to the owner. After you've made your first payment, you'll be able to see the owner's contact information.

This owner will contact you via the Tripadvisor Rental Inbox.

You can send another message via the Tripadvisor Rental Inbox to ask if the property is still available.

For this property, please use a credit card to pay via the Tripadvisor Rental Inbox. Once the owner approves your stay, he or she will send you a quote, which will include payment instructions.

Yes. Payments made via the Tripadvisor inbox are covered by our Payment Protection.

¿Eres propietario de un alquiler de vacaciones? Crea un perfil para tu establecimiento aquí.
Gana un ingreso adicional
Gana dinero alquilando tu casa. Sin cargos por adelantado ni contratos; conservas más dinero para ti mismo.
Administra fácilmente las reservaciones
Confirma las reservaciones con un solo clic y haz un seguimiento de todo, desde las consultas hasta los pagos, incluso mientras estás sobre la marcha.
Haz que los viajeros confíen en ti
Con millones de opiniones y pagos en línea protegidos, Tripadvisor ayuda a los viajeros a reservar tu casa con confianza.

Este establecimiento está afiliado con   /img2/vacationrentals/brand_refresh/HL_Supplier_Logo.svg   Todas las reservaciones son directas con el propietario
Establecimiento #HL2224803707

Preguntas frecuentes sobre HOLIDAY LODGE AL PORTO - SUPERIOR CON TERRAZZO VISTA MARE

HOLIDAY LODGE AL PORTO - SUPERIOR CON TERRAZZO VISTA MARE puede alojar hasta 5 huéspedes. Ver todos los detalles del establecimiento.

HOLIDAY LODGE AL PORTO - SUPERIOR CON TERRAZZO VISTA MARE tiene un baño disponible. Ver todos los detalles del establecimiento.

HOLIDAY LODGE AL PORTO - SUPERIOR CON TERRAZZO VISTA MARE tiene 2 dormitorios disponibles. Ver todos los detalles del establecimiento.

Las estadías en HOLIDAY LODGE AL PORTO - SUPERIOR CON TERRAZZO VISTA MARE deben durar al menos una noche. Ver todos los detalles del establecimiento.

HOLIDAY LODGE AL PORTO - SUPERIOR CON TERRAZZO VISTA MARE - Villas en Mattinata - Tripadvisor